Allenamento del 07 gennaio 2023

08.01.2023

Si è concluso oggi, con piena soddisfazione dei partecipanti, il primo allenamento intensivo del 2023 che ha visto partecipare congiuntamente il Team Zeroundici del Maestro Salerni Gianpaolo ed il Team di Verbania del Maestro Comoli Gabriele, da lui rappresentato.

Ci siamo trovati per 120 minuti di tecniche intensive presso i locali di Atelier Teatro Fisico, che da tempo ospita i nostri incontri e stages. 

Questo ha rafforzato lo spirito di unione tra i due gruppi ponendo le basi per altri reciproci appuntamenti e l'inizio della pianificazione di uno stage di tecniche operative a cavallo tra due stati che vedrà la luce a inizio stagione. 

Dall'altra parte Team Zeroundici ha, nel piccolo briefing caffè ed aperitivo, prima e dopo l'allenamento, posto l'idea di andare in allenamento presso Verbania, con saltuarietà ed al fine di porre in atto un concetto di allenamento-migrante, poichè anche viaggio e panorami diversi, nonchè confronto con metodologie di lavoro diverse e tecniche diverse possa costituire di fatto un valore aggiunto al gruppo, per il tramite di attività di Team Building.  

Sono intervenuti, sulle specifiche delle uscite dai colpi diretti, minaccia da coltello alle spalle, aggressore multiplo e colpi diretti nonchè minaccia da coltello a terra: Fabiana, Paolo, Famakan, Luca, Gabriele, Elena, garantendo un rapporto Maestri ed Istruttori / Allievi di 1:1 massimizzando la corretta  trasmissione delle tecniche, in pratica come fossero 120 minuti di singola lezione privata e personalizzata.

Bravi tutti, giornata da incorniciare.

Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia