Allenamento del 19 febbraio 2023

21.02.2023

Oggi, nell'ambito dell'attività formativa di DIFESA PERSONALE del Team Zeroundici Torino - Metodo di Combattimento Militare e Tiro Operativo sotto egida istituzionale come affiliati alla Direzione Nazionale APS Libertas CONI ci siamo trovati con:

Paolo , Famakan , Fabiana , Elena e Greta per fare "le nostre cose". 

Oggi abbiamo deviato il pugno diretto e lo abbiamo intercettato in tre modi su tre proposti, rinfrescando la lezione scorsa nei due modi già visti ed aggiungendo il terzo, di derivazione Systema spectnaz . 

Con l'occasione abbiamo visto due tecniche di abbattimento che seguono l'uscita esterna da pugno diretto (Systema), due tecniche di abbattimento semplici da choke laterale tipo ghigliottina ( MCM e L.i.n.e.) e tecniche a mani giunte sulla spinta a due mani, sulla pressione contro muro portata con avambraccio (MCM e Krav) e sulla presa al petto ad una o due mani (MCM).

Con piacere Greta all'ultimo istante ha voluto riprovare la guardia ragno (IJJ), fenomeno di ragazza. 

Bravi tutti davvero, grazie per la splendida giornata, con gli assenti ci rifaremo.Sarà sempre possibile incrementare con lezioni private.


Un particolare grazie a Famakan e Paolo per essersi prestati nello sparring per illustrare le tecniche più "a rischio " Bravi tutti Bam.

Ci rivediamo Domenica 26

#israslijujitsu #saluto_al_maestro_ciao #mcm_grappling_and_much_more #Libertas#mcm #difesapersonale #difesapersonalefemminile #torino

Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia