Stage del 18 giugno 2023 - Torino

26.06.2023

Si è da poco concluso lo Stage Regionale tra Team amici e gemellati.

Come sempre l'idea di base era quella di imparare da tutti qualcosa, divertirci insieme e fare nuove amicizie da portare avanti nel tempo e così è stato fatto.  C'è stato anche il tempo per mettere le basi propositive per lavorare nel sociale, ulteriormente a favore delle fasce deboli e delle vittime di violenza domestica, discriminatoria o di genere.


Sono molto contento, lo dico davvero soprattutto per l'impegno dimostrato da tutti unito ad una genuina passione per l'apprendimento delle tecniche di difesda personale insegnate.


4 Istruttori e due Maestri di sono alternati nelle didattiche, dando agli allievi ed al corpo docente stesso spunti interessanti per migliorare la propria offerta formativa e skills di autoprotezione, sono certo che ne vedremo delle belle.


Mi è utile ringraziare ogni singolo allievo che abbia partecipato, chi ha tifato da casa, impossibilitato ad esservi, col cuore era li con noi a sudare sul tatami, ne son certo.


Ringrazio il corpo docente di cui, a parte il sottoscritto han fatto parte il Maestro Formatore Docente Libertas Comoli Gabriele, (praticamente un fratello), gli Istruttori   De Gaetani Alessandro, Rinaldi Ruggero e Beber Gianluca ed i loro meravigliosi ragazzi.


Preziosissimo e molto gradito sia dal punto di vista Tecnico ma anche umano, l'intervento del Team Judo Club Domodossola con il programma di Street Defence, tanta roba.

Presente come sempre il Team Security Protection Program di Gabriele Comoli, con le due Sedi: Verbania ed Omegna, che ringrazio.



Infine c'è stato anche tempo per graduare 4 miei allievi a cui rivolgo i complimenti, Elena M., Greta M., Lisa B., e Famakan S., che hanno correttamente svolto le tecniche previste per il passaggio di grado corrispondente.

Un doveroso ringraziamento ad Atelier Teatro Fisico per la cordiale ospitalità, questa volta giunta a lasciarci le chiavi della struttura ed a Elena M. che ha letteralmente salvato la manifestazione facendo da tramite, da P.R. e da receptionist oltre al ruolo di segretaria nel Team, praticamente un  coltellino svizzero, grazie davvero ragazza.


Un grazie a Libertas Nazionale ed  al mio Resp.le Direttore Nazionale Fabio Caiazzo, Medaglia d'oro di Taekwoondo per l'incessante opera di sensibilizzazione e promozione sportiva su territorio, utilizzando ogni finestra utile possibile, a Chiara per il chirurgico lavoro di segreteria e l'elevata empatia. Lavoreremo insieme a lungo e sempre meglio, grazie.


LO SPORT E' DI TUTTI !


Grazie.



Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia